Salta il filtro bellezza. Rivelato il volto della vlogger

qiao Biluo

La vlogger cinese, Qiao Biluo, con oltre 100.000 follower è stata colta con le mani nella marmellata quando il filtro bellezza della sua webcam ha smesso di funzionare durante la sua diretta streaming quotidiana sulla piattaforma Douyu.

La “Dea graziosa” o “Vostra altezza Qiao Biluo, come viene soprannominata dai fan, non si è resa conto di essere in diretta senza la sua maschera digitale, fino a quando il suo pubblico non ha cominciato ad abbandonare in blocco la live session.

Da tempo, i suoi fan più svegli, avevano notato il filtro e richiesto alla vlogger di mostrare il suo vero volto, ma lei si era sempre negata.

Elogiata per la sua “voce dolce e lenitiva” e per i suoi lineamenti “graziosi“, Qiao arrivava a guadagnare oltre 100.000 yuan (circa 13.000 euro) per donazioni da parte dei suoi adepti. Questo, oltre al numero di follower, la rendeva una wanghong. Una vera e propria donna dei sogni per i molti follower spesso segregati in casa.

Il glitch rivelatore, però, non ha portato danni alla fan base della 58 enne vlogger cinese che ha, sì, perso molti proseliti originari, ma che ha guadagnato poi oltre 650.000 follower nella sua pagina profilo Douyu.
Un successo che, pare, le abbia portato diversi contratti di sponsorizzazione per videocamere “di bellezza”. Tanto da farle affermare, con credibilità, di essere stata una mossa commerciale ad hoc per questo.

Tutto bene quel che finisce bene, per la principessa Fiona del live streaming, che ne esce più forte che mai e con l’annuncio di un album musicale in uscita.

 

Per altre news o approfondimenti corri sulla nostra sezione News
Notizia ripresa da BBC World News

Ti potrebbe interessare anche...

× WhatsApp