Moda Uomini: I 10 errori di look che allontanano le donne

ildiavolovesteprada

Calzini bianchi dentro a sandali improponibili. Marsupi anni 80 e maglioni con le renne. Nemmeno star del calibro di David Beckham, Leonardo Di Caprio, Totti e Steve Taylor si salvano dalle ingiurie della mamma moda. Ecco alcune scelte di outfit su cui Miranda Priestly (Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada) farebbe giusto qualche appunto

  1. I SANDALI CON I CALZINI. Uno fra i look più aggressivi ed odiati. Inguardabile per molti, perchè mai e poi mai un uomo dovrevve indossarli (assieme o separatamente)!
  2. LE MUTANDE BIANCHE. Qui la discussione è già più accesa. Ci sono i detrattori e gli amanti del genere. Rimane comunque e sempre il più forte alleato di chi non ha nulla da nascondere.
  3. LA MAGLIA CON SCOLLO A V E IL PELO A VISTA. caduta di stile o emanazione di testosterone è ancora da decidere. Nel mondo della moda, rimane un peccato veniale profondo. Più si è villosi, infatti, più la V dovrebbe essere stretta. Questa è regola.
  4. I CALZINI BIANCHI. Meritano una seconda riprosizione, perchè anche senza i sandali rimangono un must to don’t. L’abolizione per legge è in sede di valutazione dai capi supremi della moda globale.
  5. LE MUTANDE A VISTA. Nate nelle prigioni americani per ben altre ragioni, sono diventate negli anni ’00 una moda pericolosamente presente. Portati soprattutto fra i giovani rapper di periferia, sono l’emblema della tamarraggine.
  6. IL MARSUPIO. marsupio o borsello non varia la soluzione. Qualsiasi oggetto che ricordi la funzione di una borsetta non dovrebbe mai essere portato da un uomo, secondo la moda.
  7. LE BRETELLE. Sei un jazzista? no? Allora le bretelle non fanno per te.
  8. LA CANOTTIERA. La canottiera dovrebbe rimanere amorevolmente piegata fra la biancheria e i calzini. Emblema di tutto ciò che la moda nega e denigra. Tamarrata per eccellenza, seconda forse solo alle mutande a vista.
  9. LA T-SHIRT, LA FELPA O IL MAGLIONE CON LA RENNA. Bellissime in occasioni natalizie e per feste strette con i parenti, ma mai e poi mai da indossare in un luogo che non sia la casa dove abiti, dormi e mangi.

Ora, non sarete Meryl Streep, ma potete comunque contribuire. Quali sono gli outfit che vi fanno crollare la libido senza via di scampo?

Ti potrebbe interessare anche...

× WhatsApp