Meghan Markle e l’ossessione per i piedi: «Lei ed Harry disposti a spendere una fortuna»

prince-harry-meghan-markle-main

Il principe Harry d’Inghilterra ha un’ossessione che condivide con la moglie, Meghan Markle. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, I duchi sarebbero attentissimi alla salute dei loro piedi e disposti ad investire una fortuna in pedicure e cura del piede. L’ex attrice, in effetti, è nota per le sue stranezze e per le spese folli, mentre Harry avrebbe scambiato le vecchie passioni, come birra e cibo spazzatura per le nuove. Meglio i trattamenti estetici alle sbronze.
Secondo indiscrezioni di palazzo, riportate dal The Sun, il figlio minore di Diana sarebbe fanatico della cura del corpo e seguirebbe una rigida alimentazione. Recentemente è stato ospite del Coworth Park di Ascot, una struttura alberghiera di classe e con un centro benessere aperto solo e soltanto all’elite inglese. Il costo medio per notte è 500 sterline e alla Spa i massaggi hanno un costo approssimativo di 140 sterline. Una pedicure, vero amore della coppia, può arrivare a costare anche 50 sterline. prezzi altissimi, che hanno scatenato le lamentele e le polemiche fra i sudditi di sua maestà.
Inoltre, pare che Harry e Meghan si concedano le personalissime pedicure solo in una zona molto particolare della Spa. Un cottage, aperto solo per loro. I due hanno trascorso sei giorni in compagnia del figlio Archie all’insegna del relax e del benessere, con Meghan che ha preteso di essere toccata dal solito professionista che si occupa di lei. Ossessioni e pretese che han fatto agitare l’opinione pubblica inglese.
Ossessioni e spese folli di due regnanti, ma anche le persone comuni hanno le loro ossessioni. Qual è la vostra?

Ti potrebbe interessare anche...

× WhatsApp