Il Time indiga Lady Gaga, Ariana Grande e Taylor Swift come persone più influenti del mondo

Il Time parla di Lady Gaga, Ariana Grande e Taylor Swift come personalità più influenti al mondo. La classifica è stata stilata dal Time; i vip che rientrano nella classifica ricevono una dedica speciale da parte di un’altra star.

A Lady Gaga ci ha pensato Celine Dion: “È una meravigliosa musicista, compositrice, performer e, come abbiamo visto in A Star Is Born, un’incredibile attrice, ma la sua eredità va oltre lo showbusiness. Continuerà a ispirare amore e libertà nel mondo e per le generazioni a venire”.

Troye Sivan ha dedicato le sue parole a Ariana Grande: “Sono stato ispirato dalla resilienza, amore, cura e cuore di qualcuno che sono fortunato a poter chiamare mia amica. Oggi è la più grande artista nel mondo e non vedo l’ora di sapere quale sarà la sua prossima mossa”.

Taylor swift è stata accolta con calore dall’amico Shawn Mendes che per lei ha scritto: ” Sono un fan di Taylor Swift. Ma non è stato fino a che l’ho incontrata e conosciuta che ho capito che persona meravigliosa davvero sia”.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

× WhatsApp