Gomorra o la partita? Entrambi!

La vera sfida di venerdì prossimo per i napoletani rischiava di diventare quella tra il Napoli e “Gomorra – La serie“, così Sky è corsa ai ripari. Le prime voci si erano sollevate qualche giorno fa sui social e sul web, crescendo fino a trasformarsi in una vera e propria “petizione”: i fan di Gomorra, soprattutto i tantissimi tifosi del Napoli, si trovavano davanti a un grande dilemma, ovvero seguire il super match Napoli – Juve o i nuovi attesissimi episodi della serie di Sky entrambi in onda venerdì sera?

Il corale, quasi implorante appello chiedeva all’emittente TV di modificare il palinsesto spostando la messa in onda delle puntate. A salvare dall’impasse i tifosi napoletani e non, che possono così tirare un sospiro di sollievo, è la stessa Sky: è di poche ore fa infatti la notizia che la pay tv ha deciso di venire incontro ai fan della serie e del Napoli rendendo disponibili su Sky On Demand gli episodi 5 e 6 di Gomorra – La Serie, eccezionalmente, fin dalle prime ore del mattino di venerdì 1° dicembre.

Anche Salvatore Esposito aka Genny Savastano, ha risposto su Facebook alle numerose richieste dei fan riassumendo la vicenda e ringraziando Sky.

Ti potrebbe interessare anche...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× WhatsApp