Dance crew selecta 2019: in piazza Aurora a Jesolo lo spettacolo live in diretta su PiterpanTV

Il talent show ideato da Etienne Jean Marie, darà spettacolo Sabato 4 Maggio sul palco di piazza Aurora a Jesolo.

Un live pieno di sorprese, di emozioni e di ospiti speciali. Dance Crew Selecta, il talent show dedicato esclusivamente alla danza, è giunto alla settima edizione e si prepara a far parlare di sé per lo show che si terrà in piazza Aurora a Jesolo il 4 maggio.
Centinaia di giovani ballerini hanno inviato un video inedito di una loro coreografia. Tra tutti quelli pervenuti la giuria ha selezionato i finalisti, che sono:
– Giulia Zuiani, 19 anni – Manzano (UD)
– Alexia Stefanelli, 17 anni – Suisio (BG)
– Leonardo Davolio, 17 anni – Milano
– Kevin Amadio, 21 anni – Montebelluna (TV)
– Rebecca Pressani, 24 anni – Milano
– Eleonora Lopopolo, 24 anni – Bergamo
– Matteo Paris, 19 anni – Osio Sotto (Bg)
– Christian Stefanelli, 17 anni – Suisio (BG)
– Lorenzo Di Pierro, 20 anni – Verona
– Alice Pedrocco, 23 anni – Monticello Conte Otto (VI)
– Giada Pasqualucci, 23 anni – Roma
– Mihaela Bani, 23 anni – Biassono (MB)
– Stefano Dionisio, 27 anni – Bergamo
– Mattia Sarta, 18 anni – Breda di Piave (TV)
– Andrea Pavanello, 24 anni, Chioggia (VE)
– Matteo Gibbin, 21 anni – Chioggia (VE)
– Serena Tumini, 27 anni – Atessa (CH)
– Ilaria Tafuro, 20 anni – Milano
– Ingrid Namia, 17 anni – Treviso
– Francesca Camussa 22 anni – Villorba (TV)
Unica fortunata che salterà le selezioni e parteciperà direttamente alla finale la trevigiana Ingrid Namia che con 338 likes e 3032 visualizzazioni è la vincitrice del contest di Radio Piter Pan, media partner del progetto.
I vincitori si aggiudicheranno il tour estivo Festival Show di Radio Bellla e Monella e Radio Birikina calcando l’ambito palco nelle più belle piazze e spiagge del Triveneto.

In giuria ci sarà Etienne Jean Marie, coreografo e ballerino di fama internazionale, che ha ballato insieme a star mondiali della musica, ha calcato i palcoscenici più importanti del mondo e ha capitanato le crew di numerosi show televisivi tra cui Amici, Chiambretti Night e Wanna Dance ,inoltre è stato in tour con cantanti, citandone alcuni: Kylie Minogue, Prince, Nelly Furtado, Robbie Williams, Geri Halliwell, Luciano Pavarotti, Giorgia, Claudio Baglioni , J-Ax, Fedez e molti altri ancora. Attualmente è il coreografo di Thomas ed Emma Muscat, entrambi usciti da Amici, e infine di Matteo Markus Bok, giovanissimo cantante emergente.

Al suo fianco giudicherà i concorrenti anche Emanuel Lo, direttamente da Amici. Ha lavorato come ballerino con importantissimi artisti italiani e internazionali tra cui: Ricky Martin, Robbie Williams, Kylie Minogue, Geri Halliwell, Giorgia. Dal 2012 lavora anche in veste di regista per diversi importanti video con Clementino, Giorgia, Ornella Vanoni e molti altri. Negli ultimi tre anni è stato chiamato come giudice esterno ad Amici per la categoria Hip Hop, anche come insegnante , è stato direttore artistico di J-Ax e Fedez e attualmente è il direttore artistico del Pop Heart tour di Giorgia.

Ma il live chiamerà un pubblico straordinario per la presenza del terzo giudice, un cantante acclamato dalla folla di giovani e giovanissime, anch’egli noto per la partecipazione ad un talent televisivo Amici . Thomas. Il suo primo album raggiunge la vetta della classifica e viene certificato disco d’oro ,il 29 marzo 2019 è uscito il nuovo singolo di Gabri Ponte , “Il Calabrone” in collaborazione con Edoardo Bennato e il giovane Thomas, che è stato voluto fortemente per le sue doti canore.

L’appuntamento è per le ore 21:00 di Sabato 4 Maggio in piazza Aurora a Jesolo; l’ingresso è gratuito come, del resto, anche la partecipazione al talent
La conduzione dell’evento è affidata a Filippo Ferraro, celebre voce di Radio RDS.
Il direttore di produzione è Simone Ranieri, l’organizzazione Illusion group.

La Finale sarà trasmesso il 9 maggio alle ore 21 su Piterpan tv canale 272 e in streaming https://www.piterpan.it/piterpantv-streaming/

Ti potrebbe interessare anche...

× WhatsApp