Radio Piterpan Home

CR7 diventa un marchio anche nel settore alberghiero

CR7 diventa un marchio anche nel settore alberghiero

Calciatore e modello, Cristiano Ronaldo può aggiungere alle sue esperienze nel curriculum vitae la voce “albergatore”. Il motivo? La stella del calcio portoghese ha intrapreso una collaborazione con Pestana, una delle catene alberghiere più importanti del paese, per aprire alberghi con il suo marchio, CR7.

 

CR7 è il marchio che lo contraddistingue sui campi da calcio di tutto il mondo, e non solo, e la collaborazione con Pestana rappresenta per l’atleta un trampolino di lancio per realizzare il suo progetto: aprire entro la fine del 2018 due strutture alberghiere.

“I due hotel Pestana-CR7, già aperti Madeira e Lisbona stanno riscuotendo molto successo”- ha dichiarato l’amministratore delegato di Pestana. Riferendosi all’interesse che la Cina, Dubai e il Qatar hanno dimostrato nei confronti dell’iniziativa, ha poi aggiunto: “Abbiamo contatti per entrare in altri mercati, dove il marchio CR7 è forte, in Asia e Medio Oriente”. L’investimento, che comprende anche i due alberghi già aperti, è di una valore pari a 66 milioni di sterline (circa 75 milioni di euro).

7 dicembre 2017 People ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter